Presenza e aiuti della Caritas durante la quarantena

Cosa significa portare avanti lo spirito Caritas durante la quarantena? Tirare fuori coraggio e passione, dedizione e prossimitÓ per chi una casa non l'ha. In questi scatti, operatore e ospiti insieme per cucinare, consegnare pasti agli asili notturni e preparare pacco alimenti per famiglie bisognose di Voghera. In 2 settimane, 250 famiglie hanno ricevuto un pacco alimenti, alcune di queste anche a domicilio. Sono iniziati anche i buoni spesa! Aiutateci a sostenere queste attivitÓ, donando cibo o denaro. Per contatti telefonici terremo aperta solo la linea telefonica da cellulare al numero 334 2543537. Lunedý, mercoledý e venerdý mattina. CHIEDIAMO ALLE PERSONE DI NON PRESENTARSI SENZA APPUNTAMENTO PRESSO GLI UFFICI PERCHE' NON VERRANNO FATTE ENTRARE PER POTER MANTENERE DISTANZE DI SICUREZZA. Ad oggi stiamo terminando la consegna del primo giro di buoni spesa e ci prepariamo per il secondo giro di pacco alimentare. Abbiamo consegnato buoni spesa a pi¨ di 400 nuclei familiari e pacchi alimentari a pi¨ di 230 famiglie. Per donazioni: IBAN CARITAS TORTONA IT44Z0311148670000000013136

quando: 28 04 2020 ore: 12,46

_________________________

Link di riferimento: https://m.facebook.com/CaritasTortona/?refid=52&ref=bookmarks&__tn__=C-R