ELENCO DEI CONVOCATI PER LE SELEZIONI DI SERVIZIO CIVILE dei seguenti progetti di Caritas Italiana: “SULLA STESSA STRADA –PAVIA VIGEVANO VOGHERA”

ELENCO DEI CONVOCATI PER LE SELEZIONI DI SERVIZIO CIVILE dei seguenti progetti di Caritas Italiana: “SULLA STESSA STRADA –PAVIA VIGEVANO VOGHERA”

ELENCO DEI CONVOCATI PER LE SELEZIONI DI SERVIZIO CIVILE dei seguenti progetti di Caritas Italiana: “SULLA STESSA STRADA –PAVIA VIGEVANO VOGHERA” CONVOCAZIONE AL COLLOQUIO INDIVIDUALE DI SELEZIONE VENERDÌ 25 MARZO 2022 - dalle ore 8.30 alle ore 13 LUNEDÌ 28 MARZO 2022 - dalle ore 8.30 alle ore 13 L’incontro di selezione verrà svolto IN PRESENZA presso la sede specifica indicata a fianco del proprio nominativo. ATTENZIONE Il presente avviso viene pubblicato sui siti delle Caritas di Pavia, Caritas di Pavia e Caritas di Tortona/Voghera e vale fin d’ora come convocazione (alla quale pertanto non necessariamente seguiranno ulteriori avvisi e/o comunicazioni). E’ scelta degli enti trasmettere ai candidati direttamente tramite posta elettronica comunicata in fase di presentazione della domanda la presente comunicazione. Nel caso avvenisse, si chiede di rispondere all’email ricevuta con conferma affermativa di ricezione e di presenza al colloquio Pagina 2Per quanto riguarda le procedure indichiamo che: ● all’ora prestabilita – PUNTUALI - si chiede ai candidati di presentarsi alle sede prevista. Nel caso in cui non fosse ancora terminato il colloquio precedente, vi sarà chiesto di aspettare in attesa. ● Per partecipare al COLLOQUIO DI SELEZIONE è necessario presentare il proprio documento di identità in corso di validità La presente convocazione rappresenta il primo momento di selezione: COLLOQUIO DI SELEZIONE I candidati che non si presenteranno al COLLOQUIO, verranno esclusi e non saranno inseriti in graduatoria per non aver completato la relativa procedura di selezione come previsto dal Bando. A seguito del colloquio verrà comunicato il secondo momento di selezione: CORSO INFORMATIVO E DINAMICHE DI GRUPPO, In caso di bisogno sarà possibile effettuare il collegamento attraverso piattaforma TEAMS SOLO PREVIA AUTORIZZAZIONE CON REFERENTI LINK E INDICAZIONI PER IL COLLEGAMENTO Riunione di Microsoft Teams Partecipa alla mia riunione da computer, tablet o smartphone.