Essere giovani vuol dire tenere aperto l'oblò della speranza, anche quando il mare è cattivo e il cielo si è stancato di essere azzurro.

Solo chi ama senza speranza conosce il vero amore.

IL TEAM

Caritas Diocesana
Tortona

Fondazione S. Martino
Onlus

Agape
Cooperativa Sociale ONLUS

Volontari Caritas Tortona

Associazione Volontari Caritas Tortona

Serata in Amicizia alla mensa solidale di Tortona

Serata in Amicizia alla mensa solidale di Tortona

Serata in amicizia con la musica dei Freesound music Lab, presso il cortile della Mensa Solidale “Carlo Boggio Sola” di Tortona (Casa del Giovane)

+ INFO

DIVERSI INSIEME - Un'occasione per conoscere ed accogliere il diverso che c'è in ognuno di noi

plus

Vi invitiamo all’evento finale dei PCTO svolti dalle classi 3A, 3B e 4A Scienze Umane del Liceo G. Galilei di Voghera (Percorsi per le Competenze Trasversali e l’Orientamento, EX Alternanza Scuola Lavoro). Le classi hanno lavorato insieme agli Enti alla scoperta delle disuguaglianze che portano al rischio di esclusione, approfondendo alcuni dei 17 obiettivi dell’Agenda 2030 ONU. Modera Claudio Micalizio, giornalista e conduttore radio-tv. Sarà gradita qualsiasi donazione decideste di fare. Aiuterà Controvento per l’affitto del teatro e per progetti rivolti a bambini con disturbi dello spettro autistico.

+ INFO

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE DEL BANDO DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE DEL 14/12/2021.

ARCHIVIO NEWS