Centro di ascolto di Broni

Questo Centro d’Ascolto è nato nel 2009 su iniziativa di Monsignor Mario Bonati e grazie alla disponibilità di Piera Vercesi, ex Responsabile provinciale delle ACLI.

Il Centro d’ascolto è oggi un vivace sportello lavoro per badanti e un importante punto di riferimento.

Oltre allo sportello badanti, il Centro d’Ascolto, gestito complessivamente da 5 volontari, orienta agli altri servizi socio assistenziali della città e fa da filtro per le domande di pacco alimentare, concretamente soddisfatte 1 volta al mese dall’Associazione Pane di S. Antonio, gestita da volontarie legate alla Parrocchia S. Pietro Apostolo.

relazione di aiuto
orientamento ai servizi socio assistenziali della città
sportello lavoro
distribuzione abiti